Regali di Natale

Dicembre è iniziato. A Natale mancano 19 giorni ma in un attimo saranno 2 e quelli come noi non avranno comprato neanche un regalo. Però quest’anno una via d’uscita c’è. Anzi, più di una.

Intanto si può curiosare tra i prodotti del nostro Alveare. Si possono comporre cesti e shopper di tela autografate Casseta Popular con i prodotti che più vi piacciono o, meglio ancora, con i prodotti che più piacciono alle persone a cui dovete regalarli. Le composizioni regalo le faremo insieme mercoledì 17, coadiuvati da persone di indubbio buon gusto e senso estetico.

Oppure si potrà acquistare, giovedì 18, l’ultimo libro di Pierpaolo Vettori edito da Elliot, “La vita incerta delle ombre”, libro che l’autore (lo stesso del bellissimo “Le sorelle Soffici”) presenterà insieme a Carlo Bordone alle 21.30 proprio a Casseta Popular e proprio giovedì 18 dicembre.

E nell’epoca del “Non so cosa regalarti-ti regalo un buono” e del “Per regalarmi una scemenza-regalami un buono”, pure Casseta Popular emette i suoi, di Buoni. Da una cifra che va dai 5 euro fino ad una che corrisponde alla consegna delle chiavi del locale, potete regalare ai vostri amici, quelli a cui volete proprio tanto tanto bene, una cena, un aperitivo, una merenda, un tot di caffè da venire a consumare nella nostra tana.

Infine, una proposta per lo scambio degli auguri, dei saluti, dei pacchetti; un gesto importante in un periodo di brutture intorno; un gesto d’affetto, un modo per dirsi ci siamo. Prenotate la vostra cena di tesseramento. Essere soci di Casseta Popular è il miglior regalo che possiate farvi.

E poi c’è pure il Capodanno.

Qui e qui un po’ di foto (di © Laura Azzalin) di alcune cose successe ultimamente.

IMG_3732

Add a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


cinque × = 40