I libri, la musica, il cinema di questa settimana

Grande cinema e grande musica live questa settimana a Casseta Popular.

In occasione della presentazione al Torino Film Festival del suo ultimo lavoro, “Per tutta la vita”, Susanna Nicchiarelli verrà a trovarci per un incontro con il pubblico sabato 22 novembre. Alle ore 22.00 sonorizzazione elettrica in presa diretta di uno dei nostri gruppi del cuore, Gatto Ciliegia Contro Il Grande Freddo. Quindici minuti di intenso live, festa grande a seguire.

Il giorno dopo, domenica 23, in orario tardo-pomeridiano Linda & The Greenman tornano a casa. Appuntamento alle 18.30 nel posto in cui il progetto è partito. Dopo l’uscita di “Una stagione in silenzio”, seguita da “Le giustificazioni”, secondo inedito del duo, Linda & The Greenman hanno completamente rinnovato il repertorio; la voce di Linda Messerklinger e la chitarra di Gigi Giancursi allieteranno la nostra domenica pomeriggio. Si apre a mezzogiorno: cibo, calcio, rilassatezza da giorno di riposo. Alle ore 17.00 degustazione di dolci, a seguire il concerto.

Venerdì 21, terzo appuntamento con “Il cuore dentro alle scarpe”: alle ore 21.30 incontro con Francesca Serafini autrice del libro “Di calcio non si parla” (Bompiani). Lo sguardo di una donna, scrittrice e tifosa, che si interroga sul perché il calcio continui ad appassionare, nonostante tutto, milioni di persone in tutto il mondo. Interviene Andrea de Benedetti (Slow Foot).

Un sacco di appuntamenti succosi, vi aspettiamo.

Vi ricordiamo che da ieri sono aperte le vendite on-line del nostro Alveare. Curiosate tra i prodotti e se qualcosa vi interessa avrete tempo fino a lunedì 24 per acquistarla. La distribuzione avverrà mercoledì 26 a partire dalle 19.00 a Casseta. Potrete venire a conoscere i produttori e a farvi un giro anche se non avrete acquistato niente.

domenica_web_rgb640px

cuoredentroallescarpe2_21

Add a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


due − 2 =