Concertini per piccolini

Eccoci al secondo appuntamento organizzato da Casseta Popular al Caffè Basaglia. Questa volta i protagonisti saranno i bambini. Protagonisti per davvero perché si troveranno a suonare con i musicisti. Guidati dal Direttore d’orchestra, accompagneranno il live di Due Venti Contro. L’appuntamento è domenica 3 dicembre alle ore 17.00 al Caffè Basaglia con il Concertino per Piccolini. A seguire merenda sinoira per grandi e piccoli.

Vi aspettiamo!

Rendere la musica live un momento adatto alle famiglie con bambini (0 – 8 anni) trasformando i più piccoli in una parte attiva del concerto: è questo l’obiettivo di Concertini (per) piccolini, il nuovo progetto dell’Associazione di Promozione Sociale RadioOhm.

Concertini (per) piccolini è uno spazio dedicato ai bambini e ai genitori, in cui vivere la dimensione della musica live nel suo aspetto sociale, aggregativo e ludico.

Concertini (per) piccolini è un’occasione per incontrare artisti professionisti che adattano il loro repertorio musicale per il pubblico esigente e colorato dei bambini. Attraverso parole semplici raccontano la propria musica, la sua forma estetica, comunicativa, emotiva e sociale dal punto di vista di chi ne ha fatto un hobby, una passione o, addirittura, un lavoro.

Un’esperienza di incontro e scambio in cui piccoli e grandi possono gustare insieme l’atmosfera di un concerto di musica live, non solo come semplici ascoltatori ma come parte attiva dello spettacolo.

Add a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 − due =