Il circolo ARCI INSIEME, meglio noto come “Casseta Popular“, è un luogo di incontro e cultura, attivo da quasi venticinque anni, frequentato con costanza ed affetto dai soci, che hanno contribuito a farne uno dei locali storici del torinese.
Caratteristiche del circolo sono l’atmosfera di grande convivialità, l’apertura alle diverse culture, la disponibilità all’ascolto e l’entusiasmo con il quale il circolo sostiene e aiuta i propri soci nella realizzazione dei vari progetti artistici.
Il legame speciale che unisce il circolo ai soci è rinforzato e reso unico dalla cucina, attenta ai sapori ma anche ai prezzi, che propone ogni sera piatti della tradizione italiana e cucina multietnica.
Per poter vivere pienamente il circolo ed esserne parte integrante, troverete oltre alla cucina, una buona scelta di birre e vini, adatti per accompagnare una cena come le conversazioni più lunghe, e un’incredibile lista di tisane per curarsi in modo naturale o semplicemente per scaldarsi durante l’inverno.

Durante l’anno il circolo organizza mostre, concerti, eventi teatrali, videoproiezioni e momenti di solidarietà, mentre tutte le sere troverete riviste sociali, culturali, politiche, musicali, qualcuno con cui chiacchierare o un angolo di tranquillità, gli scacchi e un calcetto, l’angolo per i bimbi, a seconda delle vostre preferenze.
Casseta è un’isola, un rifugio per chi non ha fretta e vi accoglie ogni sera dalle 20.00 fino a quando chi ci lavora riesce a tenere gli occhi aperti. La domenica aperto da mezzogiorno a mezzanotte, il lunedì chiuso.